LA DIDATTICA DI IIF
Passione, Metodo, Ricerca. La formazione è il cuore di IIF sin dal 1993.
Una formazione completa e moderna che parte nelle aule per muoversi sul set, e arrivare alla realizzazione di un portfolio personale, biglietto da visita indispensabile per entrare nel mondo del lavoro.
Una formazione professionale decisa ed intensa, che abbraccia i più importanti settori del mondo della fotografia.
Una metodologia che punta a stimolare gli studenti attraverso esperienze concrete, progetti creativi realizzati in collaborazione con editori e aziende per pubblicazioni ed esposizioni.
Una metodologia fatta sul campo, che abbrevia i tempi di apprendimento e immerge subito lo studente nella realtà professionale.
I corsi
Professional: corso diurno biennale.
Corsi evening: corsi serali.
Topic Session e Workshop week end: monotematici e intensivi.
IIF in English: photography courses in English (summer and intensive).
Didattica
Una didattica articolata e moderna dal taglio fortemente pratico.
Uno staff di docenti altamente qualificati, professionisti nei diversi settori della fotografia e della comunicazione visiva.
|