schoolArtSidePhotoproductionIstituto Italiano di Fotografia
italiano english espanol  
school
 
Location

Moderna, Funzionale, Artistica
La location in cui si trova Istituto Italiano di Fotografia non potrebbe essere più stimolante
I.I.F. è al centro di "Zona Tortona", un quartiere di ex-fabbriche e laboratori ,trasformato dal mondo dell'immagine in una delle zone più particolari e vivaci di Milano, un polo creativo riconosciuto in tutto il mondo: il fulcro del mondo della fotografia, della moda e del design contemporaneo.
Ferro , vetro, open space sono gli scenari tipici di studi fotografici, agenzie di pubblicità, case di produzione.
Spazi industriali, architetture esternamente fredde, che svelano però al loro interno un fascino inaspettato e mostrano un vivaio artistico in cui si crea e da cui tutto parte.
I.I.F. si trova all' interno del perimetro di Supersudio 13, uno dei più importanti centri europei per i servizi di comunicazione visiva e crocevia di fotografi e artisti internazionali.
A pochi passi si trovano agenzie di pubblicità, moda, laboratori e service fotografici professionali, strutture di produzione oltre a una varietà di ristoranti e locali di tendenza.

Al centro del mondo dell'immagine, fra moda, architettura, design.

>> Istituto Italiano di Fotografia
via Gaspare Bugatti, 3
Milano - Italia
M2 linea verde fermata Porta Genova
mappa clicca sulla mappa per ingrandire