q AutenticA in IIF - L’emotività delle donne: amare e lasciarsi amare - Istituto Italiano di Fotografia

AutenticA in IIF – L’emotività delle donne: amare e lasciarsi amare

Home - Events - Incontri - AutenticA in IIF – L’emotività delle donne: amare e lasciarsi amare

DATA INIZIO EVENTO

11 Febbraio 2021 18:00

DATA FINE EVENTO

11 Febbraio 2021 19:00

LOCATION

In occasione del palinsesto I Talenti delle donne promosso dal Comune di Milano, Istituto Italiano di Fotografia organizza un ciclo di quattro appuntamenti online, in collaborazione con il progetto AutenticA, dedicati a diversi aspetti della femminilità contemporanea raccontati attraverso videointerviste a donne da tutto il mondo. Dopo la rassegna di mostre “Venti Rosa: Nuovi Sguardi Femminili sul Contemporaneo” dedicata ai progetti fotografici inediti di talentuose fotografe, IIF conferma l’attenzione all’universo femminile con “AutenticA in IIF”, quattro incontri con la regista Alessandra Cuttaia e le protagoniste del suo documentario AutenticA.

Il terzo appuntamento sarà giovedì 11 febbraio 2021 alle ore 18:00 e sarà dedicato a L’emotività delle donne: amare e lasciarsi amare. La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi al seguente form. Il giorno dell’evento verrà inviata una mail con il link per collegarsi alla sessione live sulla piattaforma Webex. La registrazione ad uno degli appuntamenti è valida per tutto il ciclo.

Per info: info@iifmilano.com | 02/58107623 – 02/58107139

logo Talenti delle Donne Milano

DATA INIZIO EVENTO

11 Febbraio 2021 18:00

DATA FINE EVENTO

11 Febbraio 2021 19:00

LOCATION

Scopri i nostri corsi di fotografia

L’offerta formativa IIF parte dalle aule per muoversi sul set, immergendo subito lo studente nella realtà della fotografia professionale.