fbpx

Istituto Italiano di Fotografia, oltre ad essere un ente formativo attivo da più di 25 anni, è anche uno studio fotografico a noleggio a Milano con diverse sale e spazi, dove si tengono numerosi servizi fotografici, riprese cinematografiche, casting, eventi, shooting, set fotografici professionali, presentazioni, corsi e workshop.

I prezzi del noleggio studio fotografico Milano di IIF sono organizzati per fasce orarie (tutti i giorni, dalle 9:00 alle 23:00; eventuali fasce orari diverse sono comunque prenotabili previa richiesta).

L’affitto delle sale di posa dello studio fotografico Milano di IIF è a moduli di 5 ore e nel costo è incluso il kit di attrezzatura e luci fotografiche con accessori e grip (attrezzatura da studio professionale: Profoto, Arri, Manfrotto e Ianiro; escluso solo il fondale in carta se richiesto).

Ogni studio è completo di zona make-up e tutto il necessario per il lavoro degli stilisti. Lo spazio 6 è dotato inoltre di cucina e può essere quindi utilizzato in occasione di shooting di food. L’assistente di studio non è incluso nella tariffa di noleggio degli spazi. Disponibile anche il servizio di noleggio attrezzatura fotografica professionale a Milano.

Se sei alla ricerca di uno studio fotografico a Milano e, in particolare, di un “noleggio studio fotografico Milano” o di un “noleggio sala posa Milanocontattaci per chiedere un preventivo.

Noleggio studio fotografico Milano e noleggio attrezzatura fotografica

È possibile noleggiare gli studi fotografici, sala di posa e l’attrezzatura da studio contattando i numeri 02 58105598 – 02 58107623, oppure inviando una mail a: didattica2@iifmilano.com

IIF è raggiungibile con:

  • Metropolitana: linea 3 (gialla) – fermata M3 Corvetto
  • Autobus: 34 Fermata via Sulmona; 95 Fermata Via Boncompagni Via Avezzana; 77 Fermata Corvetto M3
  • Automobile: dalla tangenziale Est – uscita Corvetto

Istituto Italiano di Fotografia
Via Enrico Caviglia 3
20139 Milano – Italy