Mostra collettiva “VOLARE! Fra terra e cielo” a cura di Loredana De Pace

Home - Events - Mostre - Mostra collettiva “VOLARE! Fra terra e cielo” a cura di Loredana De Pace

DATA INIZIO EVENTO

14 Ottobre 2023 09:00

DATA FINE EVENTO

15 Ottobre 2023 19:00

LOCATION

Officine del Volo, Via Mecenate 76/5, Milano

VOLARE! Fra terra e cielo” è una mostra nata da una open call proposta da IIF e Studio Caos di Loredana De Pace in occasione del Big Event ospitato presso le Officine del Volo sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023.

Gli studenti hanno indagato il tema del volo interpretandolo da diversi punti di vista trasformando in immagini: emozioni, simbologie, metafore ed esperienze legate al tema. Dieci immagini sono state selezionate dalla curatrice Loredana De Pace e la fotografia di Annalisa Cinco è stata selezionata come vincitrice di una fotocamera reflex analogica Nikon messa a disposizione da FCF Forniture Cine Foto.

Fotografi in mostra: Irene Barattè, Marialucia Campanella, Annalisa Cinco, Matteo Colella, Miriana Corabi, Federica Loria, Riccardo Matterazzo, Davide Manzini, Marco Petroi, Mattia Tengattini.

IIF si congratula con tutti i partecipanti.

Il Big Event rappresenta un’occasione in cui il pubblico può toccare con mano le ultime novità nel campo dell’imaging e della tecnologia più innovativa, incontrare i grandi fotografi contemporanei e confrontarsi con alcuni nuovi autori che hanno già raggiunto una significativa capacità artistica ma ancora non sono riconosciuti a livello nazionale e internazionale, e che metteranno in vendita a un prezzo sostenibile una loro opera fotografica.

Inaugurazione: sabato 14 ottobre, ore 12:30
Date: 14 – 15 ottobre
Luogo: Officine del Volo, Via Mecenate, 76/5 – Milano
Orari: sabato – domenica 9:30-19:00
Info e biglietti: Mailticket

DATA INIZIO EVENTO

14 Ottobre 2023 09:00

DATA FINE EVENTO

15 Ottobre 2023 19:00

LOCATION

Officine del Volo, Via Mecenate 76/5, Milano

Scopri i nostri corsi di fotografia

L’offerta formativa IIF parte dalle aule per muoversi sul set, immergendo subito lo studente nella realtà della fotografia professionale.