q Mostra “The food dilemma” di Tatiana Ramundo - Istituto Italiano di Fotografia

Mostra “The food dilemma” di Tatiana Ramundo

Home - Events - Mostre - Mostra “The food dilemma” di Tatiana Ramundo

DATA INIZIO EVENTO

11 Maggio 2021 18:30

DATA FINE EVENTO

25 Maggio 2021 19:00

LOCATION

Istituto Italiano di Fotografia

Istituto Italiano di Fotografia riprende l’attività espositiva proponendo una rassegna di cinque mostre fotografiche dal titolo “Sguardi Oltre: giovani fotografi di IIF in mostra” a cura di Sanni Agostinelli, dall’8 aprile al 23 giugno 2021. La rassegna, visitabile sia fisicamente presso la IIFWALL (via Enrico Caviglia 3, Milano) sia online sul sito di IIF, sarà l’occasione per valorizzare il talento e il punto di vista originale di alcuni talentuosi fotografi che hanno recentemente concluso il Corso Professionale Biennale di Fotografia.

Originali visioni sul contemporaneo per andare al di là dei rigidi schemi e dei banali preconcetti grazie alla capacità, non comune, di utilizzare il mezzo fotografico con grande sensibilità ed efficacia.

Dall’11 al 25 maggio 2021 la rassegna prosegue con la terza mostra “The food dilemma” di Tatiana Ramundo. Un progetto che vuole lanciare un grido di allarme che evochi sensibilità sul tema dell’ambiente e dello spreco alimentare.

 

DATA INIZIO EVENTO

11 Maggio 2021 18:30

DATA FINE EVENTO

25 Maggio 2021 19:00

LOCATION

Istituto Italiano di Fotografia

Scopri i nostri corsi di fotografia

L’offerta formativa IIF parte dalle aule per muoversi sul set, immergendo subito lo studente nella realtà della fotografia professionale.