Corsi di fotografia IIF​ pagabili con Welfare Voucher di Easy Welfare

da | Lug 5, 2018 | News, Promozioni

Home - presentazione di libri - Corsi di fotografia IIF​ pagabili con Welfare Voucher di Easy Welfare

Istituto Italiano di Fotografia da oggi aderisce al circuito di attività per il tempo libero pagabili tramite Welfare Voucher di Easy Welfare, la nuova forma di sostegno al reddito aziendale che consente vantaggi fiscali ad aziende e dipendenti.

Grazie alle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2016, Easy Welfare ha introdotto il Welfare Voucher, il nuovo ed esclusivo prodotto che permette ai dipendenti delle maggiori aziende italiane di accedere a tantissimi servizi tra sport, benessere, tempo libero, educazione personale e check-up medici.

Se hai a disposizione un buono e la tua passione è la fotografia consulta la nostra offerta di corsi di fotografia e trova quello che fa per te!

Per info e iscrizioni: 02 58107623 | [email protected]

borse di studio fotografia 2025

Proroga – Borse di studio per Studenti – Assistenti al Corso Professionale Biennale di Fotografia 2025/2027

IIF assegna diverse borse di studio per il ruolo di studente – assistente al Corso Professionale Biennale di Fotografia per l’a.a. 2025/2027.

Design al femminile, il progetto sensibile – Presso il Politecnico di Leopoli

In occasione delle “Giornate della Cultura e Lingua italiana” presso il Politecnico di Leopoli, IIF ha proposto la mostra Design al Femminile

borse di studio fotografia 2025

Borse di studio per Studenti – Assistenti al Corso Professionale Biennale di Fotografia 2025/2027

IIF assegna diverse borse di studio per il ruolo di studente – assistente al Corso Professionale Biennale di Fotografia per l’a.a. 2025/2027.

CHIUSURA NATALIZIA 2024

Gli uffici di Istituto Italiano di Fotografia saranno chiusi dal 21 dicembre 2024 al 7 gennaio 2025. Buon Natale!

Disponibili le schede 2025/2026 del Corso Professionale Biennale e dei Corsi Serali Annuali

Disponibili le schede 2025/2026 del Corso Professionale Biennale e dei Corsi Serali Annuali di Fotografia di IIF Milano.

A Natale regala un corso di fotografia in IIF!

A Natale regala un buono regalo per un corso di fotografia di Istituto Italiano di Fotografia e fai una sorpresa unica e originale!

Scopri i nostri corsi di fotografia

L’offerta formativa IIF parte dalle aule per muoversi sul set, immergendo subito lo studente nella realtà della fotografia professionale.