Fotografare per stupire intervista il direttore Maurizio Cavalli

Home - News - Fotografare per stupire intervista il direttore Maurizio Cavalli

Simone Scalise del sito “Fotografare per stupire” ha da poco intervistato il direttore di Istituto Italiano di Fotografia Maurizio Cavalli.

Il testo dell’intervista, che ripercorre la storia della struttura, le caratteristiche della didattica e della dotazione della scuola, è disponibile cliccando qui.

Vogliamo ringraziare Simone per l’opportunità di presentare al suo pubblico le caratteristiche di una delle realtà formative più storiche e accreditate in ambito fotografico.

Vuoi ulteriori informazioni sui percorsi formativi offerti? Clicca qui e scopri l’offerta formativa!

Scopri i nostri corsi di fotografia

L’offerta formativa IIF parte dalle aule per muoversi sul set, immergendo subito lo studente nella realtà della fotografia professionale.

 

Black Friday 2025: 15% di sconto su workshop e corsi topic di fotografia

In occasione del Black Friday 2025, Istituto Italiano di Fotografia propone una promo speciale sui corsi di fotografia: sconto del 15%

6° edizione Photography Books & Zines Reviews

Edizione 2025 della rassegna Photography Books & Zines Reviews dedicata all’editoria fotografica in occasione di Book City

October Photo

Istituto Italiano di Fotografia presenta “October photo” un ricco palinsesto di eventi dedicati alla fotografia con particolare attenzione alla giovane fotografia d’autore che, per tutto il mese di ottobre, presenta mostre, incontri e proiezioni.

D'Eugenio_Filippo

Chiusura estiva 2025 IIF

Gli uffici di Istituto Italiano di Fotografia saranno chiusi da lunedì 28 luglio a venerdì 22 agosto 2025. Per questioni urgenti scrivere a [email protected].

Assegnazione borse di studio primo anno Corso Professionale e Full

IIF Milano premia i suoi studenti con le borse di studio riservate ai più meritevoli studenti del primo del Corso diurno e serale

Premio Fanzine Review

Photographers e IIF lanciano la call “Premio Fanzine Review” dedicata alla Fanzine d’autore attiva fino al 15 settembre 2025

Scopri i nostri corsi di fotografia

L’offerta formativa IIF parte dalle aule per muoversi sul set, immergendo subito lo studente nella realtà della fotografia professionale.