Aggiornamento gestione Covid IIF a seguito DPCM 1 aprile 2021
Istituto Italiano di Fotografia con grande rammarico aggiorna la news relativa alla gestione dell’emergenza sanitaria che raccontava della riapertura della sede l’8 giugno 2020 per permettere il recupero delle esercitazioni pratiche garantendo un ampio distanziamento sociale, l’attivazione di uno stringente protocollo di sicurezza e l’adozione di strumentazioni per disinfezione degli ambienti, dell’aria e delle attrezzature.
Dopo aver compiuto un grande sforzo organizzativo per permettere agli studenti di terminare il 2019/2020 e iniziare regolarmente il 2020/2021, i DPCM che si sono susseguiti da novembre 2020 stanno rappresentando una nuova sfida da affrontare.
IIF ha attivato la didattica online (per le sole materie teoriche) per gli studenti del Corso Professionale Biennale di Fotografia e i corsi serali annuali Full e Full Advanced. Le lezioni pratiche, erogate in totale sicurezza, si svolgono regolarmente visto che le attività laboratoriali sono consentite.
Disponendo di ben 5 studi fotografici di ampia metratura, IIF Milano è in grado di garantire la didattica pratica anche in caso di prolungamento delle misure di distanziamento sociale.
Istituto Italiano di Fotografia è aperto inoltre per le attività di segreteria, orientamento e didattica e per le attività legate al noleggio studi fotografici e attrezzatura fotografica.
È possibile inoltre visitare la struttura per colloqui di orientamento individuali in sede oppure online su appuntamento. Per prenotare inviare una mail info@iifmilano.com oppure chiamare lo 02-58105598 | 02-58107623 | 02-58107139.
Sei curioso di scoprire di più su IIF? Partecipa al prossimo open day online!