Dove – Omnicom PR Group

Home - Progetti - Agenzia di produzione - Dove – Omnicom PR Group

Cliente:  Dove – Omnicom PR Group

Prodotto: campagna di comunicazione social per lancio nuovo prodotto Dove

Descrizione: Istituto Italiano di Fotografia ha selezionato 3 fotografe neo-diplomate, Federica Loria, Marialucia Campanella, Miriam Mercurio, per produrre le immagini di una mostra fotografica e per la campagna di comunicazione relative al lancio di un nuovo prodotto dell’azienda Dove.

La mostra evento UNDERARMS EXPERIENCE – curata da Studio Prodesign e con la collaborazione di Istituto Italiano di Fotografia – ha proposto un percorso esperienziale che si concentra per la prima volta sulle storie che le ascelle hanno da raccontare, rivelando come questa parte del corpo, apparentemente uguale in tutti, nasconda in realtà unicità, esperienze e necessità differenti. L’obiettivo è duplice: sensibilizzare sulle diverse problematiche che possono interessare questa zona del corpo e presentare le soluzioni innovative di Dove Advanced Care in una chiave artistica del tutto inaspettata.

 

A Natale 2025 regala un corso di fotografia in IIF!

A Natale regala qualcosa di davvero speciale. Acquista un buono regalo per un corso di fotografia di Istituto Italiano di Fotografia e fai una sorpresa unica e originale! In calendario moltissimi corsi per soddisfare le più diverse esigenze tecniche e creative....
Borse di studio 2025

Assegnate le borse di studio 2024/25 per gli studenti del secondo anno

Al termine degli esami finali e delle letture portfolio del secondo anno a.a. 2024/2025 del Corso Professionale Biennale di Fotografia di Istituto Italiano di Fotografia, il corpo docente, la referente della didattica e la direzione hanno assegnato 4 borse di studio...

Black Friday 2025: 15% di sconto su workshop e corsi topic di fotografia

In occasione del Black Friday 2025, Istituto Italiano di Fotografia propone una promo speciale sui corsi di fotografia: sconto del 15%

6° edizione Photography Books & Zines Reviews

Edizione 2025 della rassegna Photography Books & Zines Reviews dedicata all’editoria fotografica in occasione di Book City

October Photo

Istituto Italiano di Fotografia presenta “October photo” un ricco palinsesto di eventi dedicati alla fotografia con particolare attenzione alla giovane fotografia d’autore che, per tutto il mese di ottobre, presenta mostre, incontri e proiezioni.

D'Eugenio_Filippo

Chiusura estiva 2025 IIF

Gli uffici di Istituto Italiano di Fotografia saranno chiusi da lunedì 28 luglio a venerdì 22 agosto 2025. Per questioni urgenti scrivere a [email protected].

Assegnazione borse di studio primo anno Corso Professionale e Full

IIF Milano premia i suoi studenti con le borse di studio riservate ai più meritevoli studenti del primo del Corso diurno e serale

Premio Fanzine Review

Photographers e IIF lanciano la call “Premio Fanzine Review” dedicata alla Fanzine d’autore attiva fino al 15 settembre 2025

Premio Museo Kartell: premiazione degli studenti in IIF

IIF premia gli studenti del Secondo Anno del Corso Professionale Biennale vincitori del “Premio Museo Kartell”

borse di studio fotografia 2025

Proroga – Borse di studio per Studenti – Assistenti al Corso Professionale Biennale di Fotografia 2025/2027

IIF assegna diverse borse di studio per il ruolo di studente – assistente al Corso Professionale Biennale di Fotografia per l’a.a. 2025/2027.

Design al femminile, il progetto sensibile – Presso il Politecnico di Leopoli

In occasione delle “Giornate della Cultura e Lingua italiana” presso il Politecnico di Leopoli, IIF ha proposto la mostra Design al Femminile

borse di studio fotografia 2025

Borse di studio per Studenti – Assistenti al Corso Professionale Biennale di Fotografia 2025/2027

IIF assegna diverse borse di studio per il ruolo di studente – assistente al Corso Professionale Biennale di Fotografia per l’a.a. 2025/2027.

Scopri i nostri corsi di fotografia

L’offerta formativa IIF parte dalle aule per muoversi sul set, immergendo subito lo studente nella realtà della fotografia professionale.